• Az. agricola Il Gobbo
Segromigno in Monte, Capannori
Wind Tales
Performance di Soliné
Sussurrare, piano piano, ad ogni persona che voglia ascoltare.
“Wind Tales” fa parte di una serie di opere, inaugurata nel 2022 a Salisburgo, di Solinè, che prevedono una modalità intima e unica, per contenuti, per la trasmissione e di racconto, il tutto scritto direttamente dall’artista.
In mezzo ad un antico oliveto dell’Azienda agricola Il Gobbo, dove le chiome degli alberi fanno da tetto, entreremo in una finzione, che magari ci dirà qualcosa della realtà. Lui, l’artista, sarà lì, ad aspettare, circondato da simboli, oggetti e parole, necessarie per rivelare, inutili per comunicare.
Soliné
Solinè (Carlo Regoli) è un artista italiano che attualmente vive a Berlino e a Lucca. Nel suo lavoro esplora i temi dell’autopercezione e della manipolazione, che sono al servizio della sua attuale ricerca artistica. La mente umana, la sua esplorazione e la sua complessità sono di grande interesse per lui, poiché le possibilità sono infinite e i risultati sono sperimentali come la mente stessa.
Un corpo di lavoro enigmatico, iniziato a Salisburgo nel 2022, continua a svilupparsi e a cambiare. Nuovi elementi stanno emergendo, una connessione con forme e colori ancestrali suscita e rende lo stato attuale.